L'altro ieri ho visto l'Inter che viaggiava su quota 3.20 secca per vincere in trasferta contro una squadra tosta di metà classifica, e mi sono detto "ma sì, questa la metto singola che è sicura". Risultato? Pareggio beffa all'ultimo e soldi buttati. Poi però quando provo a fare multiple con 3-4 eventi a quota medio-alta finisco sempre per perdere perché basta un gol sbagliato e salta tutto. Mi sto rompendo la testa su 'sta roba, soprattutto con la Serie A che ormai è imprevedibile pure le domeniche qualunque. Qualcuno ha trovato un modo decente per bilanciare 'ste cose senza impazzire?
Come gestite la scelta tra quote alte su singole e multiple nelle scommesse sul calcio italiano?
Re: Come gestite la scelta tra quote alte su singole e multiple nelle scommesse sul calcio italiano?
Re: Come gestite la scelta tra quote alte su singole e multiple nelle scommesse sul calcio italiano?
Beh, personalmente ho provato entrambe le strade e alla fine tendo a mischiare un po'. Per le quote alte vere (tipo oltre 3.00-3.50) quasi sempre vado di singole perché il valore c'è solo se analizzi bene statistiche, forma recente e magari infortuni nascosti, altrimenti è solo buttare via banca. Nelle multiple invece metto roba più bassa (1.40-1.80) ma ne infilo 4-5, così la quota complessiva sale lo stesso senza rischiare troppo su un evento solo. Una volta ho preso una tripletta su under in partite di bassa classifica e ha pagato bene, però capita una volta su dieci. Comunque ultimamente sto dando un'occhiata anche a https://alawin-it.it/ perché lì le quote su Serie A e leghe minori spesso sembrano un filo più generose rispetto ai soliti noti, e mi aiuta a trovare valore senza strafare. Però ripeto, è solo la mia esperienza, ognuno deve testare col proprio bankroll.