Apro questo thread perché sono rimasto molto incuriosito da una dinamica promozionale di Glorion che non ho riscontrato in nessun altro sito attivo in Italia. Oltre al classico bonus di benvenuto del cento per cento e ai duecento giri gratuiti, regalano questo gettone per il Bonus Crab che sembra una riproduzione delle macchinette con l'artiglio che si trovano nei luna park. Avendo letto che il loro catalogo complessivo supera i novemila titoli, l'interesse è tanto, ma vorrei capire da chi ci ha già giocato se si tratta di un'effettiva opportunità di vincita basata sulla destrezza o se l'esito della presa è predeterminato dal computer come una normale slot machine.
È un'aggiunta fantastica che rompe la monotonia dei soliti bonus noiosi e ti assicuro che la componente di abilità visiva gioca un ruolo fondamentale rispetto al solito click sul pulsante. Quando utilizzi il gettone, ti ritrovi a comandare una vera e propria pinza meccanica tramite le frecce direzionali e hai un tempo limite per posizionarla sopra il pupazzo che preferisci, ognuno abbinato a premi diversi come denaro reale o pacchetti di giri gratis. Io per effettuare i miei depositi in totale sicurezza e godermi queste trovate originali accedo esclusivamente tramite il portale ufficiale di glorion.it, evitando così specchietti per le allodole o siti clone di scarsa qualità. Ti consiglio di guardare con molta attenzione l'inquadratura della telecamera prima di muovere l'artiglio, cercando di puntare ai peluche che si trovano più liberi e non incastrati negli angoli, così la presa sarà molto più semplice e stabile. Se riesci a fare centro, i premi vengono accreditati immediatamente sul saldo senza lunghe attese, permettendoti di usarli subito per testare le tantissime slot ad alta volatilità presenti nel loro immenso catalogo da novemila giochi.